Chi Siamo

La mission

Sin dall’inizio dell’avventura professionale l’impresa Landolfo Onoranze Funebri a Grumo Nevano, località della provincia di Napoli, opera con serietà e discrezione, garantendo alla propria utenza un servizio curato, professionale ed estremamente attento. Grazie alla presenza di uno staff specializzato, l’agenzia si occupa in maniera attiva dell’organizzazione e della gestione dell’intero rito funebre, curando ogni più piccolo aspetto. L’agenzia campana è un vero e proprio punto di riferimento del settore per tutti coloro che vogliono rendere un doveroso omaggio alla persona scomparsa, attraverso servizi funebri di elevata qualità, rendendo questo ricordo sempre impresso nella propria memoria.
 
 
 

Soluzioni Su Misura

L’impresa funebre si occupa di erogare servizi professionali, rispondendo in maniera tempestiva alle richieste dei familiari del defunto con soluzioni sempre soddisfacenti. Lo staff dell’agenzia sosterrà l’utenza nelle scelte, in merito a: consulenza e assistenza individuale, disbrigo pratiche amministrative, organizzazione del servizio funebre, allestimenti professionali, cremazioni, vestizione della salma, trasporti nazionali e auto funebri eleganti. Il lavoro dell’impresa funebre campana è caratterizzato da buon gusto e discrezione. Queste importanti qualità costituiscono le linee guida dell’attività, dove cura dei particolari e professionalità accompagnano ogni fase del lavoro.

Attenzione Alla Clientela

La più grande umanità viene posta al servizio dei familiari della persona scomparsa. L’agenzia funebre campana è pienamente consapevole di ricoprire un incarico particolare e delicato. Lo staff dell’impresa, dalla lunga e consolidata esperienza professionale, è pienamente in grado di gestire in maniera impeccabile l’intero rito dell’ultimo addio. Per ulteriori informazioni o per richiedere eventuali preventivi potete contattare direttamente l’agenzia funebre, H24, attraverso i recapiti presenti nell’apposita sezione del sito. Viene garantito un servizio estremamente completo e professionale, accompagnando con sensibilità e riguardo l’utenza, nel triste rito dell’ultimo addio.